Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-07, 20: 17   #20
miniricky
Super Biker

L'avatar di miniricky

ubicazione: Martin Pescatore
Minimoto: SUPERNOVA 150TS 2010
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35 Visualizza il messaggio
X minidindo: giro 33"5...

Il record č di Francesca R. in una gara in cui io ho concluso al posto: 32"616!!!

Avoja a magną pastasciutta...
1)
Kawasaki Ninja750 SBK o come da me battezzata mKR_4 = Telaio completamente sabbiato e rinforzato in tutti i punti nevralgici con saldatura a punti a elettrodo a bassa tenzione e riverniciato in carrozzeria specializzata con un grigio metallizzato, GT 44mm testata Kompressor, albero chiuso, jetpro con collettore modificato, pacco lamellare by Kennyroberts con lamelle in carbonio MALOSSI, campana autoventilata, frizione Zocchi in Kevlar, carburatore 13/13 cinese+filtro a cono, volano semialleggerito, rapporti variabili a seconda della pista (di solito 7-68), gas rapido domino, gomme PMT T41 e tanto altro ancora...

Yamaha R1 SBK in arte mKR_5 Evo2 = Telaio completamente sabbiato e rinforzato in tutti i punti nevralgici con saldatura a punti a elettrodo a bassa tenzione con apporto di nuovi quadrelli o tondini e riverniciato in carrozzeria specializzata con un rosso vivo metallizzato, GT 44mm testata Kompressor, albero mezzopieno sbilanciato, jetpro con terminale tuning by Kennyroberts, pacco lamellare by Kennyroberts con lamelle in carbonio MALOSSI, campana Zocchi autoventilata, frizione Zocchi in Kevlar, carburatore 13/13 cinese+filtro racing piano, volano alleggerito, rapporti variabili a seconda della pista (di solito 7-64), gas rapido domino, gomme PMT T41 e tanto ma tanto altro ancora che nemmeno ricordo!

ciao, stavo leggendo il tuo messaggio a minidindo, allora mi sono ricordato che avevi postato le foto delle tue mini, che tra l'altro ritengo molto belle. vedendo tutte le modifiche che hai fatto, ho pensato che 35,2 con la mia WT07 con gomme junior, gas rapido, jet pro,anticipo sul volano, molle piu' dure su frizza originale e 75 kg non e' molto lontano dal tuo tempo.
che ne pensi?
miniricky non č collegato   Rispondi quotando