Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-07, 17: 37   #52
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

A parte che... tutto era nato dal fatto che tu dici che la leovince fa perdere 0,5 cv rispetto a una marmitta made in china. Aspetto ancora le prove di questa tua bojata.
Xkè 6 stato tu a provocarmi, come sempre, ridendo come x darmi dello stupido.
Poi cioè, in generale.almeno dicessi delle cose verosimili... Mi sembri don chiscotte contro i mulini a vento....
Per il resto non esprimo son sempre i soliti discorsi... Ne abbiam parlato mille volte e tutti sanno come la penso.
Si sa che c'è made in china e made in china. Xkè ormai tutto producono almeno una parte di roba in china. Il 99% delle pit è fatto in china. Ma gli standard qualitativi sono diversi...
una orion da 500 euro non è uguale ad una workz o una thumpstar da 3500 euri. E' ovvio no?
Non mi dilungo in discorsi detti e ridetti.
Ma ci tenevo a dire quella della ooracing era una battuta. Io penso che tu abbia legami solo con la dream. E' palese come cosa.
Ma sinceramente non me ne frega nulla. Basta che tu sia chiaro... e dica le cose come sono.
Io non denigro nessun marchio. La dream x me ha un buon rapporto qualità prezzo.
Ma a mio parere c'è di meglio. Punto!
Avere un'opinione è ancora legale in italia lo sapevi? Non so x quanto ma ancora è così....
X il resto risparmiati le ca**te tipo la famigghia....
X 2 motivi:

-1 io non ho mai fatto mistero di avere un amico che opera nel campo, ma, forse al contrario di te, IO NON HO NESSUN INTERESSE ECONOMICO con lui.
Ho visto e qualcuna anche provata tutte le moto dei venditori italiani che secondo me meritano xkè le hanno portate tutti da lui in assistenza e upgrade.
Poi so cosa vende ed al contrario di te ho provato, visto e toccato con mano pit e componenti top di gamma. Ovvero roba made in usa e jap.
Non venduta in usa o jap ma PRODOTTA.
Moto dai 2/3000 ai 12000 euri.
Sono stato fortunato.
Le pit + economiche non le conosco molto è vero. Xkè ne ho avuto a che fare prima di conoscere il mio amico e mi sono ritrovato con lui e diversi altri che avevano già fatto la trafila, come ha detto ginger, dei vari sbattimenti.
X l'uso che ne volevamo fare noi non sono adatte.
Ma non xkè siamo dei campioni... tutt'altro.... Xkè cerchiamo altre cose.
Io non me la sento di consigliarle a nessuno. Preferisco spendere qualcosa di + ma avere un mezzo di cui ho fiducia.
Se voglio una moto x fare uno sport io la penso così.

-2 il mio amico al momento non fa + il venditore già da qualche tempo. Quindi.... se con "famigghia" ti riferisci a lui vedi che sicuramente non ho niente da guadagnare nel dare consigli... Tu invece?

Poi diverse volte ti ho già detto... lasciami perdere... ma tu mi vieni sempre a cercare...
Che c'è ti 6 innamorato di me?
lascia perdere va...