Calma... primo nn è vero che nn siamo presenti.... ci osno talemnte tanti post da tenere d'occhio che a volte puo scappare qualkosa!!!
scusa una domanda titano.. quante pit hai provato avuto??? parti aquistate da vari marchi ecc???
su che molt pit ci siano componenti cinesi ok sono d'accordo.. solo che ho constato provando piu ricambi e materiali che la maggior parte delle volte ho risocntrato problemi...
rquetso xke ero stufo ogni volta che andavo in pista che si spaccasse quell osmollato quell'altro nonostante cmanutenzione continua e accurata!!!
x esmpio?? il forcellone della mia ha tanto di quel gioco che ti vengono i capelli dritti oslo a vederlo...
un motore che montavo dopo 3 uscite la 2 è andata .... e questo è successo ad molte altre persone che conosco...
il rubinetto del serbatoio si rotto...
i perni motore si spaccavano...
il piedino forcella ha gioco e si muove...
pompe del freno che spandono da fare schifo
cuscinetti che slittano sulle sedi
cambi che fanno quello che vogliono
ne ho tantissime altre da elencare ma mi fermo... bastano???
allora uno che aquista una pit di un certo valore deve accontentarsi e nn cominciare a inkazzarsi se spacca qua o spacca la... hai quell oche hai accopntentati oppure fai come me che di cinese è rimasto solo il telaio quasi....
io nn so difendendo ema ne dando contro di te ma dal'tro ocnto è vero che ricambistica a poco prezzo nn è di qualità ma bensi da battaglia....

|