Ema abbasa le orecchie ed i toni, ma soprattutto smettila di provocarmi.
A me della ooracing non me ne frega niente. Ho semplicemente espresso un mio parere obiettivo, tra l'altro avallato da altri utenti del forum, sicuramente più competenti di te (tu stesso hai ammesso più volte di non essere un tecnico).
Tu hai il diritto di non essere d'accordo, ma per esprimerlo devi confutalo nei fatti, non negli insulti o sberleffi!
e scusatemi questo sfogo, ma i moderatori sono sempre assenti in questa sezione, ma quando ci vuole ci vuole:
- EMA è possibile che chiunque sia un po' obiettivo e NON OSANNI e NON SPINGA i prodotti dei tuoi "compagni di merende" (che oramai qui han capito tutti chi sono) sia da te tacciato subito con disprezzo come uno che fa pubblicità occulta?
- EMA è possibile che tutte le pit siano "cinesate" che si spaccano, tranne quelle che vende la tua "famigghia"? Lo sanno anche i sassi che tutte le pit hanno componentistica cinese! Solo tu fai finta di non saperlo, utilizzando la cosa per tuo tornaconto ora per osannare quello che ti interessa e ora per spalare fango su quello che ti da fastidio.
Nei tuoi interventi ci sono sempre questi due pesi e due misure... che vanno contro ogni minimo senso di obiettività.
A me m'hai dato del supporter delle Arrovy tedesche, delle Orion, delle Naak, delle Twp, delle Dream Italiane e adesso mi dici pure che ho una partnership con la Ooracing... Magari fosse così, sarei meglio di una multinazionale!!