Beh dipende anche da quale motore metti... Perche io mi sono informato un pochino e ci sono alcuni motori husquarna 50cc che hanno potenze di 3 cv... Ma se ci metti una marmitta ad espansione (anche non proprio studiata) forse forse qualcosina la guadagni...
Poi per la campana frizione avevo pensato di forare quella originale, e poi inserire nel foro il pignone serrato con una vite (un po come il pignone delle cinesi)...
In alternativa, se si poteva fare, usare una campana della frizione delle cinesi, perche ad occhio sembrano della stessa misura, ma non so perche non le ho mai misurate con un calibro...
Poi potrei sbagliarmi, ma mi sembra che alcune motoseghe hanno il volano e frizioni dalle due parti, e non dallo stesso lato... Poi avendo smontato una motosegha 4-5 anni fa mi potrei anche essere confuso

Poi per quanto riguarda il carbu quello è il problema più grosso, ma credo che forse, cercando tra dei vecchi kart per bambini (che in pratica hanno dei motori che sono dei motosegha elaborati

) se ne trovi uno... Ma è sempre un ipotesi....
Infine poi conta che la reperibilità dei pezzi di ricambio è facile, perche basta un semplice negozio di attrezzature di giardinaggio e trovi i pezzi...
Poi questa era solo un idea, e volevo sapere se era fattibile, o qualcuno la sta provando