Quote:
Originariamente inviata da aranesp
....La pressione è 1.4-1.5 al posteriore e peso 62kg.Se posso aiutarvi vi dico che all'uscita del turno,non più di 10-12 giri la gomma posteriore è bollente e se ci metti il dito quasi rimane l'impronta.Al contrario di quella davanti che è calda.
Sapete aiutarmi?
Grazie!
|
Sicuramente con le temperature sei un po altino, mi sembra eccesivo che ti rimanga l'impronta...cosi serve solo per distruggere le gomme e miente +
Quote:
Originariamente inviata da aranesp
Raga ho un problema alle mie t41,o meglio,la moto in uscita di curva diventa un vero canguro;è una cosa impossibile da guidare,addirittura quasi totalmente dritto sento che continua a saltare....
Sapete aiutarmi?
Grazie!
|
Prova innanzitutto a guardare se la gomma gira diritta ho se gira ovale oppure a qualche strana gobba come se le tele interne avessero ceduro. Se gira ovale ha due possibilità che sia montata male allora gomfiala pichissimo e fai qualche giro di pista non a manetta in modo che si assesti e poi ricontrolla, se è andata a posto girerà diritta altrimenti è la gomma ce è difettosa. Se invece c'e qualche gobba dovuta alla rottura delle tele interne mi sa che ti tocca cambiare pneumatico
pero mi sa che hai solo la pressione alte per il tuo peso