ciao ragazzi credo di aver risolto il problema! ho comprato il kit revisione pompa della bzm..(altri 18 €) e poi l'ho provata in pista a torricola. prima ho fatto 5 o 6 giri, mi sono fermato per controllare ed era tutto ok, poi ho cominciato a tirare e mi sono fatto 10 giri di fila tutti al limite, non sentivo piu perdite di potenza ed il motore girava benissimo quindi credo di aver risolto, l'unica cosa che appena mi sono fermato mi è andato in pressione il tappo della vaschetta e mi ha buttato solo 2 goccette d'acqua, ma per il resto tutto ok, certo è vero era di sera e faceva freddo, ma credo che ora sia a posto perche prima dopo soli 4 o 5 giri sentivo proprio perdita di potenza come se il motore tirasse indietro, ora invece sembra andare benissimo. adesso voglio fare uno spurgo sulla vaschetta dell'acqua e poi credo di essere a posto. fnalmente ora la posso vendere!
anzi chi fosse interessato si faccia avanti, o se avete qualche amico che deve comprare una minimoto italiana diteglielo. la vendo perche mi è presa la fissa della pitbike 4t. chiedo 1000 € trattabili fatemi sapere
|