Quote:
Originariamente inviata da x8xdamyx6x
mettere del nastro americano nella parte inferiore del serbatoio...x via delle distanza ridotte marmitta-serbatoio 
|
Più che nastro americano io userei nastro di alluminio adesivo facendone 2 strati.
Sulla mia C2 il serbatoio tocca la marmitta originale. Per risolvere il problema ho rivestito la parte inferiore con il nastro in alluminio, poi ho guardato dove toccava e ci ho messo un sbarra di alluminio larga 2,5 cm e spessa 0,5 mm, ho tagliato la sbarra in modo che coprisse tutta la lunghezza del serbatoio seguendo la linea di giunzione della marmitta e l'ho fissata con in nastro in alluminio, dopodichè con il Dremel ho limato la linea di giunzione della marmita per renderla meno tagliente appiattendola e un po' più bassa.
Altra soluzione può essere deformare il serbatoio con il phon e facendogli prendere la forma che si adatta meglio e poi rivestire di alluminio. Personalmente, in questa soluzione vedo il rischio di deformare il serbatoio in modo irreparabile, bisogna fare molta attenzione a come si scalda!