Discussione: Ducar 138???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-07, 01: 10   #80
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

allora.....
il mikuni vm26 è il carb x eccellenza x le pit chiedilo a chi vuoi che si intende di pit e vedrai che ti dirà così. Guardi i venditori italiani e americani che vendono e vedrai che vendono quello.
Son tutti e 2 mikuni vm26. Ottimo carb. Il primo è quello del kit kitaco. Lo vende delta import che è importatore kitaco. C'è anche il sito.
http://www.deltaimport.it/Parti_Speciali_Kitaco.html
Il kit è ottimo e il prezzo pure. Come quello di tutti gli altri pezzi kitaco che vedi nel sito.

L'altro è il kit sempre mikuni vm26 della TB (trail bike), azienda usa. Il carb è sempre lo stesso. Il kit è un po' + economico ma sicuramente va bene. Lo conosco quello di hopper.

Io ti consiglio il kitaco xkè la qualità del collettere e dei pezzi del kit è + alta. E di solito si trova anche ad un po' + in genere di quel prezzo.

Hopper vende anche l'oko26 che in realtà non so dove sia fatto, ma è la replica del mikuni vm26. Come i koso sono la replica dei keihin. Ce l'ha anche mobster.
Sono repliche valide, non le sole cinesate. Vanno bene anche quelli e costano un po' meno. Hopper vende il kit sempre TB a 140 che è molto buono come prezzo.

Se mi chiedi un consiglio ti consiglio il vm26. L'oko va bene ma mikuni è mikuni.

Il 22 che montiamo noi e il 26 da quello che ho capito sono made in taiwan.
Il 26 sono sicuro che non è il vm26 xkè c'è già questo di vm26!
Sono i carb + economici. Infatti il 26 l'ho visto sui siti descritto come replica mikuni. Forse x non confonderlo col vm26 che è un'altro mondo ed ha un altro costo.
Questo è come il nostro vm22 con diametro + grande. Che lo rende un 26. Ma l'architettura è completamente diversa dai carb di qualità e dunque anche il costo.

Poi ci sono i cinesi. Che son le repliche dei 22 e 26 + economici e son scandalosi.