Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-07, 22: 02   #78
IKKI
MotoGP Biker
 
L'avatar di IKKI
 
Registrato dal: 20-03-07
ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI X
Età : 49
Messaggi: 2,484
Minimoto: MiniB1KKI Coming SooN @IKKI@ L'arte per la mini...
predefinito

Visto che non avevo una cippa da fare mi stavo preparando i pezzi x domani x andare dal ribiellatore... osservando i vari alberi grippati e non che ho a casa, ho notato che il difetto è sempre lo stesso, si rompe la gabbietta della rulliera in basso nella manovella. Per fortuna non mi è mai salita su in camera di scoppio a parte credo a quella famosa uscita a codogno dove ho fatto solo mezzo giro di pista! Penso di aver individuato il problema maggiore! Ora dovrò cercare di risolverlo e magari riuscirò finalmente ad avere una C1 discretamente affidabile e potente!

Inoltre non c'è una biella e un albero fatto uguale all'altro.

Su alcune bielle ho la sigla PK-1, non ha gli inserti in alluminio ma ha due rondelle di rame x centrare e spessorare la biella tra le due ganasce. Inoltre la biella siglata PK-1 ha meno lubrificazione alla gabbia incriminata ma d'altro canto è più robusta e contenitiva.

Gli altri alberi con inserti in alluminio hanno una sigla SD-37, e sono al contrario + lavorate, ma non presentano spessori o rondelle. Anzi una ne ha una sola da un lato solo!



Penso di aver individuato il problema maggiore quindi! Ora dovrò cercare di risolverlo e magari riuscirò finalmente ad avere una C1 discretamente affidabile e potente!

Comunque li ho contati bene... Ho 8 alberi... 5 grippati 3 buoni...


Altra aimportante rettifica! La rulliera nell'albero SD-1 è completamente diversa, e cosa più importante la gabbietta che racchiude i rullini è completamente diversa quindi ho la speranza che sia migliore e duri di +! Quindi NOTA BENE! Quando aprite il motore controllate che albero avete e preoccupatevi se è dei tipi che sono grippati a me... Riferimento biella SD-37
__________________

Ultima modifica di IKKI ; 07-10-07 a 22: 20
IKKI non è collegato   Rispondi quotando