Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-07, 16: 05   #135
Guido
Mini Biker

ubicazione: -
Minimoto: -
predefinito

Avrei voluto risponderLe con un messaggio privato ma, visto che non ho niente da nascondere, le risponderò pubblicamente, anche perchè mi sembra più corretto nei Suoi e anche nei miei confronti.
Vede Sig. Motogigi, io non mi ritengo offeso, sono al contrario amareggiato.
Non mi sembra, Sig. Motogigi, che nelle mie parole ci sia qualcosa che Le permetta di dire che mi sto riferendo a Lei...non ho fatto alcun nome e non ho fatto riferimento alcuno a qualcosa di concreto che sia riconducibile alla Sua persona. Se ciò la turba, beh mi dispiace ma non so cosa farci.

Comunque, alla luce dei fatti avvenuti, non intendo entrare nel merito di chi abbia ragione o torto per non riaccendere ulteriormente il fuoco delle polemiche. Inoltre, Sig. Motogigi, spero vivamente che in futuro non mi chiami più in causa, anche perchè non intendo rispondere ai Suoi messaggi. Ho decisamente qualcosa di meglio da fare piuttosto che riattizzare le polemiche con una persona che pensa di essere sempre dalla parte della ragione.

Comunque, sta di fatto che io Le ho dato la mia risposta e non intendo replicare di nuovo ai Suoi messaggi, non devo dimostrare niente ad alcuno.

Nel salutarLa, le porgo i più cordiali saluti

Di nuovo ringrazio l'Amministratore del forum per lo spazio che ha voluto cordialmente concedermi
Guido non è collegato