Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-07, 21: 54   #133
motogigi
Junior Biker

L'avatar di motogigi

ubicazione: A casa mia,e nel bagagliaio ho la mini e non il mercatino. UOMO stai all,occhio.
Minimoto: Bucci in progres MOLTO elaborata.
predefinito

puoi portare al quel poco signore di Guido che non conosco e prima di parlare degli altri perlomeno si presenti,
Questo e cio che ho detto e in seguito cio che lei ha detto.

Signori questo e ciò che il Sig. Guido ha scritto di me su una discussione riguardante me e il mio motore!
Valutate,e poi si offende.

1) Ciao a tutti...
un proverbio recita:"dai nemici mi guardi Dio, che dagli amici mi guardo io"...in questo caso però si dovrebbe dire "dai nemici mi guardi Dio, che dai falsi amici mi guardo io"!!
Purtroppo le persone su cui si può contare, esclusi ovviamente gli amici (fortunatamente di veri amici ne ho parecchi), e che danno valore alla parola data, si possono contare sulle dita di una mano. Di falsi amici, quelli cioè che sono sempre pronti ad approfittare della generosità e della lealtà di alcune persone, invece se ne trovano dappertutto. E' chiaro che a questo tipo di persone prima gli si da una mano e poi gli si deve dare anche il braccio, come se gli fosse tutto dovuto. Come se non bastasse, pensano di essere così superiori da sentirsi autorizzati a danneggiare il lavoro altrui, di colui che ha speso tempo e denaro (tempo = denaro) per acquisire le conoscenze necessarie. non è giusto!!!!

2) anche a me piacerebbe fare una discussione con questa persona. Il problema è che non ho forza, ma daimi un lèn...
(PER CHI NON LO SAPESSE -UN LEN- E UN LEGNO )

3) Il motore funziona, l'unico che ha bisogno di una messa a punto è il soggetto

??????????????????????????????????????????
Sig. Guido visto e riscritto quello che lei ha detto di me,non credo sia nelle condizioni di potersi offendere per il semplice fatto di averla chiamata - poco signore- veda lei.
Visto e considerato che nel motore incriminato hanno lavorato troppi ingegneri sto cercando di conoscerli tutti.

Ultima modifica di motogigi ; 06-10-07 a 22: 12
motogigi non è collegato