Discussione: Dreambike 69
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-07, 13: 30   #140
samumarzoli
Super Biker

ubicazione: cadeo, prov. di piacenza
Minimoto: polini xp4r + shiver usd 35TIN jialing 120cc
predefinito

dai calma ragass... io penso che le pit valgano per quel che costino.
poi è sicuro che ci siano persone che ricalchino sul prezzo a causa de nome che hanno... è cosi in tutto del resto.
pero se è cosi, puo capitare anche il contrario...
parlando di dream, avete mai provato quel 140 a catalogo? io si, e ne sono rimasto abbastanza stupito, e pensare che nn era nemmeno carburato e avave il 22... e il prezzo è piu basso degli altri motori di pari cilindrata... ho avuto modo di vedere il replica pwk28, è fatto molto bene, una vera replica.... anche io storcevi il naso prima su questi prodotti, poi mi sono duvuto ricredere...
sicuramente una pit da 900 euro come la 666 col 140, nn costa come come la expert motovert col 140.... costa piu del doppio la vert. pero ci sono piccolezze che si fanno pagare, come le leve al manubrio, tutti i particolari anodizzati e tutto il resto....

pero il discorso è sempre quello, se uno puo permettersi una pitpro-comp da 5000 euro, fa bene a prenderla... se uno invece si puo permettere la replica crf su e-bay da 200 euro, fa bene a prenderla.....

nn bisogna trovare a tutti i costi i difetti delle altre pit solo perche nn sono nostre, e in modo cosi aggressivo... il forum si dovrebbe usare per discutere, con calma, dei vari difetti che le moto (sia da600 che 3000 EURO) hanno... al fine che i commercianti leggano, capiscano, a risolvano.

io penso che le dream siano delle moto con rapporto qualita prezzo competitivo.... e dopo averle viste e provate (le hanno prese 3 miei amici) mi sono dovuto ricredere su tutto quello che avevo pensato fino a quel momento...

http://www.samurai-racing.net
samumarzoli non è collegato