La G2 non essendo un'azienda non ha ruoli precisi e incarichi predefiniti: tutti facciamo un po di tutto ma ovviamente chi se ne intende più di un qrgomento specifico si concentra su quello
Nel tuo motore non ho partecipato hranchè vistoche in quel periodo avevo impegni pesanti con il lavoro (quello vero) e non so come abbia lavorato aldo.
La stagnola sulla marmitta non era certo per le prestazioni ma per non far divenatre bollente il sellino della mini...
1) Nono ricordo cosa abbia detto aldo ma la sua mi sembra avesse problemi di frizione mentre alla mia si è spaccato il supporto motore sopra la testa. Infatti la domenica abbiamo girato tranquillamente. Anche se la fune di accensione di quella di aldo si è rotta (ma non certo per colpa della preparazione).
2) Di questo non ricordo, forse non c'ero
3) Anche qua son stato poco e non ho girato per via della caviglia
4) E cosa centra con il resto?
Mai detto che non sbagliamo e quando è successo ci siamo sempre scusati. I risultati poi non dipendono solo dal motore: se tu sei forte come pilota buon per te. Io anche con la GRC sono fermo ma non do la colpa a nessuno.
Per il proverbio devo dire che è nmolto interessante: vuoi dire che a te importa più della quantità che della qualità? Allora se scrivo tre pagine di monate è meglio chenon due righe di cose sensate? Mi ricorda molto lo stile dei politici.