Sig. Pigs non sapendo chi sei almeno fammi capire che ruolo ai avuto nella preparazione del mio motore?
Mi spiego.
Nel Vs. gruppo da quello che mi e stato detto funziona piu o meno cosi:
1 studia
1 detta
1 fai calcoli con la calcolatrice
1 lavora
1 è addetto a sacrivere sul forum
Quindi ci sono diversi preparatori.Dimmi quale compito hai avuto?
Per fare il mio motore mi avete chiesto la marmitta per calcolare i volumi,spero che da quanto si potra vedere dalle foto e da come sono stati fatti i carter non ci sia stato qualche inghippo nei Vs. passaggi.Oppure puo essere che mi sia dimenticato di avvolgere la marmitta nella carta di alluminio come e la Vs. ?
Poi visto che ai voluto toccare il tasto di quello che dicono di me ti dimostro il perche possono parlare male:
Queste sono le volte che ho visto i Vs motori tentare di girare.
1)Koper sabato prima della gara andati a casa per impossibilita di carburare la moto.troppo differenza di altitudine soffre il mal di mare.

2)Piazzale un altro motore che non andava dopo 100 metri non funzionava (carburazione ? )sono stato piu di mezzora senza risultati poi ho dovuto andare al lavoro e non so gli esiti.

3)Fagagna 3 giri e il motore non andava forse bruciava candele o forse da carburare.

4)Magnano in Riviera 1 moto funzionava era una GRC arrivata il giorno prima usata.

Ora puoi anche capire il perche si parla piu o meno male di me.forse perche dico le cose come stanno,pero rimane il fatto che io ho dimostrato a molte persone e anche a qualche preparatore come si possono fare i motori.Poi alcuni errori li faccio anche io vedi il mio motore.

P.S. un altro proberbio dice:Non importa di come si parla,l,importante e parlare.