Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-07, 07: 04   #17
motogigi
Junior Biker

L'avatar di motogigi

ubicazione: A casa mia,e nel bagagliaio ho la mini e non il mercatino. UOMO stai all,occhio.
Minimoto: Bucci in progres MOLTO elaborata.
predefinito

Sig. Pigs non sapendo chi sei almeno fammi capire che ruolo ai avuto nella preparazione del mio motore?
Mi spiego.
Nel Vs. gruppo da quello che mi e stato detto funziona piu o meno cosi:
1 studia
1 detta
1 fai calcoli con la calcolatrice
1 lavora
1 è addetto a sacrivere sul forum

Quindi ci sono diversi preparatori.Dimmi quale compito hai avuto?
Per fare il mio motore mi avete chiesto la marmitta per calcolare i volumi,spero che da quanto si potra vedere dalle foto e da come sono stati fatti i carter non ci sia stato qualche inghippo nei Vs. passaggi.Oppure puo essere che mi sia dimenticato di avvolgere la marmitta nella carta di alluminio come e la Vs. ?
Poi visto che ai voluto toccare il tasto di quello che dicono di me ti dimostro il perche possono parlare male:
Queste sono le volte che ho visto i Vs motori tentare di girare.
1)Koper sabato prima della gara andati a casa per impossibilita di carburare la moto.troppo differenza di altitudine soffre il mal di mare.
2)Piazzale un altro motore che non andava dopo 100 metri non funzionava (carburazione ? )sono stato piu di mezzora senza risultati poi ho dovuto andare al lavoro e non so gli esiti.
3)Fagagna 3 giri e il motore non andava forse bruciava candele o forse da carburare.
4)Magnano in Riviera 1 moto funzionava era una GRC arrivata il giorno prima usata.
Ora puoi anche capire il perche si parla piu o meno male di me.forse perche dico le cose come stanno,pero rimane il fatto che io ho dimostrato a molte persone e anche a qualche preparatore come si possono fare i motori.Poi alcuni errori li faccio anche io vedi il mio motore.
P.S. un altro proberbio dice:Non importa di come si parla,l,importante e parlare.

Ultima modifica di motogigi ; 02-10-07 a 07: 09
motogigi non è collegato