Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-07, 00: 44   #16
motogigi
Junior Biker

L'avatar di motogigi

ubicazione: A casa mia,e nel bagagliaio ho la mini e non il mercatino. UOMO stai all,occhio.
Minimoto: Bucci in progres MOLTO elaborata.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PigsOnTheWing Visualizza il messaggio
rispondo a titolo personale anche se faccio parte della G2PS.

1) Dici che i nostri motori non vanno: e quando li hai provati?
2) 750€. compresi però del prezzo dei pezzi che hai comprato
3) Tempi e classifiche: diciamo anche che il livello delle gare a cui hai partecipato non è quello di un campionato italiano
4) motore TM: non siamo stati noi a dire che non andava, e sopratutto non lo abbiamo preparato nio.
5) Continui a parlare di umiltà: non mi pare che ci siamo mai professati dei in terra con nessuno, chiedere in giro per conferma.
6) Ripari motori tutto il giorno: specifichiamo che quelli appartenenti alle mini sono una piccola parte del totale, gli altri sono tosaerba e macchine simili.
7) I tuoi motori non serviva carburarli: chiedi a chiunque faccia motori di un certo tipo e dimmi se non li carbura ogni volta che corre. Altrimenti l'iniezione elettronica non l'avrebbero inventata.
8) Perchè hai tirato fuori sta storia solo ora e non prima?

8) Dare del paraculo e f........o ad una persona di cui non sai nemmeo il nome è molto umile vero? Prima di muovere la bocca pensaci due volte! E chiedi in giro quanti pensano la stessa cosa di te!!!!

Aggiungo che appena possibile posto le nostre foto.
Non so chi sei ma comunque ti rispondo ugualmente.

1)ne ho 1 fatto da voi se vuoi provarlo tu!
2)750 = 350 € chiesti per manodopera piu un pistone polini nuovo rotto 60 € piu (dal mio punto di vista) 2 carter motore 1 cilindro fatti 2 conti con la calcolatrice e poi mi sai a dire.
3)partecipo a gare di basso livello,risultati 4°-1°-2° 1° voi cosa avete fatto la prima e sola gara?
4)Quando Il Sig. Ald.. ha visto il cilindro ha detto : dove vuoi che vada questo cilindro!
5)A sentire il Sig. Ald.. avrei dovuto volare altrimenti lo avrei tenuto com'era.
6)Riparo hai detto bene non rovino
7) I miei motori si carburano i vostri poco e male ,se passa una nuvola sulla pista siete a piedi.
8)Hai premura di restituirmi i soldi?
Dopo 8 viene il 9.
9)indubbiamente a scuola vi insegnano solo a fare calcoli.Spiego : Il culo era il mio motore e rovinarlo non e stato molto doloroso per voi.( COSI FORSE E PIU CHIARA ANCHE PER COLORO CHE non sono ISTRUITI)
Per quanto riguarda cio che dicono e pensano di me non credo possa importarti e comunque sia, io ho dimostrato qualcosa,e quando uno va abbastanza bene e rifila 2 secondi a dei super motori sicuramente parlano, sia nel bene che nel male,voi cosa avete dimostrato?

Ultima modifica di motogigi ; 02-10-07 a 00: 56
motogigi non è collegato