Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-07, 21: 09   #15
PigsOnTheWing
Mini Biker

L'avatar di PigsOnTheWing

ubicazione: Gemona del Fr.
Minimoto: GRC RR 40cc
predefinito

rispondo a titolo personale anche se faccio parte della G2PS.

1) Dici che i nostri motori non vanno: e quando li hai provati?
2) 750€. compresi però del prezzo dei pezzi che hai comprato
3) Tempi e classifiche: diciamo anche che il livello delle gare a cui hai partecipato non è quello di un campionato italiano
4) motore TM: non siamo stati noi a dire che non andava, e sopratutto non lo abbiamo preparato nio.
5) Continui a parlare di umiltà: non mi pare che ci siamo mai professati dei in terra con nessuno, chiedere in giro per conferma.
6) Ripari motori tutto il giorno: specifichiamo che quelli appartenenti alle mini sono una piccola parte del totale, gli altri sono tosaerba e macchine simili.
7) I tuoi motori non serviva carburarli: chiedi a chiunque faccia motori di un certo tipo e dimmi se non li carbura ogni volta che corre. Altrimenti l'iniezione elettronica non l'avrebbero inventata.
8) Perchè hai tirato fuori sta storia solo ora e non prima?

8) Dare del paraculo e f........o ad una persona di cui non sai nemmeo il nome è molto umile vero? Prima di muovere la bocca pensaci due volte! E chiedi in giro quanti pensano la stessa cosa di te!!!!

Aggiungo che appena possibile posto le nostre foto.

Ultima modifica di PigsOnTheWing ; 01-10-07 a 21: 32
PigsOnTheWing non è collegato