Quote:
Originariamente inviata da Titano
beh... le candele NGK penso le montino un sacco di moto
se la moto la prendi in "Kit di montaggio", ovvio che devi montartela e controllartela tu
Sul fatto orion e dream se ne è parlato tanto e all'evidenza delle componenti che cambiano (marzocchi, fastace originali, cerchi, freni e rifiniture di maggior qualità) non si può assolutamente dire che siano uguali.
Piuttosto utilizzano la stessa componentistica le mobster e le arrowy. La dream 666 ha lo stesso telaio della scarface e viceversa. Oppure le Bucci hanno gli stessi cerchi e freni della Orion 29... ma da qui a dire che sono uguali...
quello che voglio dire in sostanza è le componenti che girano sono sempre più o meno le stesse, quindi facile trovarle su moto di marche differenti.
|
io ho una orion 29, mio fratello la dream 69,se metti da parte le marzocchi che su alcuni modelli vengono montate successivamente e giustamente fatte pagare, entrabe hanno al posteriore mono fastace di non elevata qualità,i cerchi sono gli stessi,freni identici, viteria di identica in ogni singola vite, quindi tutta da sostituire,stesso motore,stessa candela,gomme identiche, stesso carburatore(fino ad un mese fa ora dream monta il vm26 e non so se anche le orion), stesso manubrio, stesse leve,stesso guida catena, stesse manopole, insomma pit identiche, non so cosa intendete per finiture????