Quote:
Originariamente inviata da benzo
allora sicuramenta hai probelmi di carburazione...se al minimo borbotta e non sta accesa...
quindi dovresti provare per una carburazione più o meno esatta (sulla mia avevo cosi) a mettere lo spillo alla seconda tacca dall'alto, la vite di regolazione esterna dal tutto avvitato sviti un giro e mezzo, poi controlla la ghigliottina che abbia lo svaso dal lato del filtro...
poi conta i denti della corona..cosi ti sappiamo dire se i rapporti sono cortissimi...
conta che io sulla mia giravo con un 6-72 (la pista che frequento è corta e tortuosa) e andava da bestia, non murava mai in rettilineo.... con la carburazione che ti ho detto...
cosa intendi per fracasso? vibrazioni? quelle sulla Z1 ci sono purtroppo...ma ti ci abitui...
|
La corona la vado a contare fra poco........appena scendo. Poi vi sarpò dire.
Il rumore è un fracassio di metalli che proviene dal motore. Non sono le vibrazioni.......quelle le conosco bene.
Diventa tipo ciottolio ad altissimi giri. Quindi mi tocca chiudere il gase farlo scendere di giri.
Ma ripeto......l'ho provata su un rettilineo di 100mt.......
Solo che la G1 (e non C1 come avevo scritto qualche post fa) del mio amico nello stesso rettilineo regge bene il motore senza fare rumoracci alcuni.