Quote:
Originariamente inviata da svitato77
Io le ho provate approfonditamente due treni in due giornate diverse,sono gomme pessime,vi posso dire una cosa con una temperatura esterna di 27/28° al limite o quasi tengono da nuove i primi 6/7 giri dopo cominciano a scivolare di brutto sia in percorrenza di curva,in entrata e in uscita soprattutto,all'inizio ero ottimista ma ora mi sono ricreduto.
Ieri le ho provate anche a torricola una pista dove qualsiasi gomma tiene per vedere se magari dove avevo effettuato il test nn era la pista idonea per pmt ma come nn detto peggio della pista di latina scivolavano sin dal 2° giro con traversi in uscita impressionanti,ho rimontato le vecchie t41 e mi sono divertito segnando anche buoni tempi.
Per me è l'ennesima presa in giro sul fattore novità poi nn parliamo di durata durano la metà delle ottime t41,in poche parole per quello che costano sono soldi buttati veramente.
Io il mio test l'ho fatto con dm 50cc preparata e il mio peso di 90kg,è normale che un pilota con 50/60 kg magari è rimasto soddisfatto,io ho solo detto la mia 
|
hai provato con diverse pressioni? cmq il discorso della scivolosità di queste gomme l'ho notato anche io, poi abbassando la pressione di 0.2 bar rispetto alle t41 sn migliorate, ma cmq la moto scivolava soprattutto al posteriore, l'ant era perfetto, domani sera le riprovo con una temp prevista di circa 15°...