Su quasi tutto ti do ragione, perņ che al posto di migliorarsi vanno indietro non sono d'accordo su tutto... Poi hanno fatto una gran cavolata su un 50 montare la testa di un 40, lasciamo perdere

Ma oltre a questo sembra che i cinesi facciano "apposta" a fare questi errori, e sembra che si siano messi d'accordo con i produttori italiani di ricambi, sulla D1 devi montarci la testa polini da 50, sulla banshee non fare la sede degli o-ring ne sulla testata ne sul cilindro e metterci una gurnizione in rame mi sembra che tutto questo sia fatto apposta e sia stato studiato x fare questi errori, x questo dico che i cina si sono messi d'accordo con i produttori italiani di ricambi, cosi ci guadagnano sia i cina che i venditori di pezzi di ricambio ita. Voi che ne pensate? Spero che non me ne voglia nessuno, ma io la penso cosi, xk fare una mini dove magari la testa da 40 va su un 50, cuscinetti da cambiare dopo neanche una volta di uscita in pista, gomme penose e tutto il resto mi sembra un po studiato..

Voi che dite?