Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-07, 15: 37   #28
mercurees
MotoGP Biker

L'avatar di mercurees

ubicazione: Prov. di Potenza
Minimoto: DM
predefinito ...

Quote:
Originariamente inviata da dany 93 Visualizza il messaggio
lui a il 3 travasi se guardi su pocket bike passion lo vedi,originali vi do ragione ma la c1 con marma, carb, frizia,pmt t41, cilindro e carter lavorati alla g1 non la vede specialmente in basso già 3 me ne sono capitate ,certo ha più telaio ma neanke troppo,a lui da sempre problemi a me cn 1 anno mai un pezzo rotto.poi fate voi ciao
amico fischi e fiaschi non sono la stessa cosa!!!

Visto che insisti... il motore cinese x reverse esiste in una sola cubatura 39 cc per quanto qualche venditore disonesto lo spacci x 50cc ne ho smontati molti ed ho addirittura visto anche una copia del 5t sempre 39cc che va decisamente più forte del 3t..
il motore 50cc x reverse italiano Polini è solo da 5t non ne esistono altri!! anzi esiste il bzm da 6t ... arduo dire chi vada più forte tra i due..

Allora se con gli 8 o 9 cv cinesi della tua c1 mi dici che riesci a competere con il 3t cinese 40cc x reverse posso crederci perchè o sei bravo o il motore del tuo amico sta messo male e basterebbe una frizione regolata male..

Se dici che con il tuo motore da 39cc cinese vai dietro al Polini 50cc ti dico di evitare di dire caxxate xchè la diff è talmente grande che nemmeno 20 kg di diff riescono ad uguagliare i due motori a meno che il motore del tuo amico non sia fuso o lui freni molto più di te....

Non andiamo OT parliamo del confronto fra una c1 e g1 cinese ma solo se avete avuto il modo di confrontarle direttamente a parità di pilota con entrambe le moto configurate bene e se si ha un po di esperienza.

ciao