Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-07, 21: 31   #18
ynos
Super Biker

L'avatar di ynos

ubicazione: SUD Sicily
Minimoto: GRC RR 07 motorizzata polini 50cc
predefinito

sono daccordo per certi aspetti, io ho comprato 1 mk per divertirmi nei parcheggi con i miei amici da li poche modifiche da subito ho capito che nn poteva mai essere 1 polini o altro, da li il salto ora la decisione era prendere 1 ita o prendere una cina valida, ho scelto la seconda perchè nn avevo 3.000 euro subito da spendere anche se avrei fatto meglio ma è anche vero che se 1 passa dalla bicicletta alla 1.000 nn la sfrutterà mai pian piano con la banshee sono arrivato ad avere tutto il motore polini italiano, cmq i soldi nn sono persi e vi spiego il perchè quando mi rompo tolgo il motore vendo quella ciclistica anche se poche euro e mi compro un telaio ita ed ho 1 moto italiana al 100% la fortuna che i pezzi possono essere scambiati come vuoi il prob è quando nn si riuscirà ad avere massima compatibilità è anche vero che le cinesi hanno rotto il mercato italiano ma è anche vero che il mercato italiano attraverso le italiane ci mangia vedi BZM, ZOCCHI E POLINI hanno creato pezzi specifichi per le cinesi... sono del parere che il modo giusto per iniziare è spendere poco e vedere se vi ci trovate. Concludo che secondo me la polini la grc la dm etc dovrebbe creare dei modelli base che costerebbero nn dico come le cinesi ma anche 1 po' + cose le persone sceglierebbero le italiane ad occhi chiusi... ma questo è solo 1 miraggio