Quote:
Originariamente inviata da leo#74
Ho iniziato 10 anni fa e allora si girava in pista al max in 10 x tutta la serata/giorno.
Ora si gira in 10/20 x TURNO........ 
Tutto cio' grazie alle mini CINA che hanno fatto avvicinare alle piste chi non puo' spendere grandi cifre!!!
Ma chi vuole piu' affidabilita' e prestazioni deve passare x forza ad una Italiana.
Le cina servono giusto x far capire se puo' piacere piu' o meno lo sport e non conviene spenderci dietro cifre a volte/spesso superiori al valore della mini stessa!!! 
Piu' vai avanti e piu pretendi a meno che la usi giusto x "pascolare" una volta al mese o neppure.
Agli inizi avevo la polini 910 e la sistemavo in terra,usavo gomme strausate da altri,ecc..
Ora cavalletto,gazebo,supergomme che uso al max 4 volte,ecc...
E' naturale che pretendi sempre di piu' senza tralasciare che io alla mini faccio benzina e regolo la carburazione e basta....mentre chi ha cina e' sempre piu' con la moto smontata che in pista a girare!!!
Alla fine e' questione di SOLDI in tutti gli sport.
Purtroppo c'e' chi puo' e chi meno......
|
Concordo con quello che dici, ma se uno non ha i soldi x mantenere la mini ita cosa serve avercela?? Mi tengo una mini cina che pian piano la faccio diventare ita, si lo so non andrà come una ita, e ci spenderò 600-700 euro di pezzi tra rotture e potenziamenti, ma non 3000 euro di una nuova. Si ci sono le mini ita usate, ma prendere una cosa che non so come è stata usata o cose cosi mi tengo la mia cina che lo sempre usata io e sono apposto, e poi anche se la prendo usata riesco a mantenerla, magari sbiello, cambia l'abero motore, cambia tutto il g.t. e siamo sui 350 euro e passa... A me piacerebbe moltissimo avere una ita, ma dopo non ho soldi x mantenerla..