Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-07, 19: 37   #15
Elix #24
MotoGP Biker

L'avatar di Elix #24

ubicazione: Padova
Minimoto: Venduta...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hiei Visualizza il messaggio
nn concordo per niente con te mi spiace, concordo più col discorso che la cinese e' bella all'inizio, per divertirsi un pò di domeniche.

quando inizi poi a spenderci dei soldi dietro, perchè purtroppo le piccole rotture ci sono sempre, inizi a spenderci un 50 euro alla volta, poi inizi a prendere pezzi per migliorarne l'affidabilità e la potenza e li sono altri soldi, a quel punto ne vale davvero la pena? beh dico di no, a quel punto conviene prendere una italiana che anche a livello di rivindita nn ci perdi una cifra, mentre con le cinesi anche se completamente modificate c'è una notevole svalutazione (rispetto a quello che uno ci spende ovviamente).

ora nn fraintendiamo io sono un possessore di una cinese, mi diverto e tutto quanto, però per quanto sia bello metterci mano per farla funzionare, mi piacerebbe fare un 3-4 domeniche senza dover per forza mettere sempre mano alla mini per qualche problemuccio, e poi coi soldi che si spendono dietro si compra tranquillamente una italiana usata o una blata b1 nuova ^^

e' ovvio che sono solo punti di vista, però in generale la cinese e' bella per avvicinarsi a questo mondo, poi se uno vuole davvero divertirsi e migliorarsi (in pista ovviamente) si punta a qualcosa di meglio^^

sempre opinioni puramente personali nulla più
Però non è neanche detto che uno deve x forza vendere la cina, uno non può tenersela dopo che la modificata tutta?? La deve x forza vendere x passare a ita?
Elix #24 non è collegato   Rispondi quotando