Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-07, 17: 38   #13
hiei
Mini Biker

ubicazione: hinterland milanese
Minimoto: Quanto e' bello andare in minimoto ^_^
predefinito

nn concordo per niente con te mi spiace, concordo più col discorso che la cinese e' bella all'inizio, per divertirsi un pò di domeniche.

quando inizi poi a spenderci dei soldi dietro, perchè purtroppo le piccole rotture ci sono sempre, inizi a spenderci un 50 euro alla volta, poi inizi a prendere pezzi per migliorarne l'affidabilità e la potenza e li sono altri soldi, a quel punto ne vale davvero la pena? beh dico di no, a quel punto conviene prendere una italiana che anche a livello di rivindita nn ci perdi una cifra, mentre con le cinesi anche se completamente modificate c'è una notevole svalutazione (rispetto a quello che uno ci spende ovviamente).

ora nn fraintendiamo io sono un possessore di una cinese, mi diverto e tutto quanto, però per quanto sia bello metterci mano per farla funzionare, mi piacerebbe fare un 3-4 domeniche senza dover per forza mettere sempre mano alla mini per qualche problemuccio, e poi coi soldi che si spendono dietro si compra tranquillamente una italiana usata o una blata b1 nuova ^^

e' ovvio che sono solo punti di vista, però in generale la cinese e' bella per avvicinarsi a questo mondo, poi se uno vuole davvero divertirsi e migliorarsi (in pista ovviamente) si punta a qualcosa di meglio^^

sempre opinioni puramente personali nulla più

cina bye bye

e' entrata l'italia in casa Hiei:

-Dm 07 11.5cv Bz brum brum Gialla-Rossa
-Polini Xp4s nuova veste Rossa
hiei non è collegato   Rispondi quotando