Quote:
Originariamente inviata da skikky
le foto non le ho però cmq cina under in qualifica miglior tempo skikky 30.3 ,seguito da dvd che ha fatto 30.8 e simone 30.9 in gara invece miglior tempo 30.6 sempre fatto da me invece cina over miglior tempo trava con n bel 29.9 in gara anche lui 30.6 ora aspettiamo che tt.racing aggiorni il sito cosi possiamo vedere bene i tempi di tutti
|
Eh si davvero ottimi tempi...
comunque oramai non c'e' piu' il gap di prima fra cina e ita...oramai praticamente girano sugli stessi tempi...anche perche' del resto, fra 50 bzm e modifiche varie, di cinese e' rimasto ben poco, il tutto viene poi confermato dal passaggio praticamente a sole D1 che telaisticamente parlando sono nettamente superiori alle C1 e se modificate a regola, diventano praticamente quasi del tutto italiane...
Bei tempi quando si girava con le blata,Z1,911R con poche modifiche...li si che ci si divertiva, poche modifiche con conseguenti poche differenze sia in pista che sui trasponder...
e' stata aperta una discussione apposita dove ho espresso il mio personale punto di vista, e vorrei sapere cosa ne pensate.
http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/36048-punto-vista-cinesi-categoria-estinzione.html
Ciao a tutti.