Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-07, 23: 32   #10
mercurees
MotoGP Biker

L'avatar di mercurees

ubicazione: Prov. di Potenza
Minimoto: DM
predefinito ...

Quote:
Originariamente inviata da K_P Visualizza il messaggio
Bhe ... io ho chiesto telefonando in Polini direttamente, mi hanno risposto: stessa forma, stesso disegno, materiale più morbido ... il codice probabilmente non è cambiato perchè sono identici d'aspetto ...

ti faccio un esempio... se ordini una girante pompa acqua per la GP3 ti arriva direttamente quella per la gp4 ...eppure il codice è lo stesso.. ma diversa forma delle alette rispetto a quello che avevo di primo equipaggiamento nella Gp3 ... evidentemente se la parte modificata è completamente interscambiabile con quella vecchia non aggiornano il codice...

ognuno ha il suo metodo per il livello, per carità ... ma partendo dal presupposto che tanto la campana la devo smontare per pulirla dai residui di ferodo ...
levo la frizione e sfilo la campana ... così tengo ingrassata anche la gabbia a rulli ....

niente polemica... discutere serve per crescere ed imparare....

per le candele...bhe ... io alla 3à uscita sento la moto che spinge meno ... e l'elettrodo è usurato... nonostante la carburazione sia corretta... metto candela nuova e la moto torna al 100% ...( PS ho messo una bobina nuova di pacca x stare sul sicuro)

6 mesi con una candela mi sembrano tanti ... considerando il doppio lavoro delle candele sulla GP3 ...
probabilmente non mi accorgo della differenza visto che spesso il mio problema è di farla spingere di meno il 50cc spinge davv forte... cmq la candela io la smonto x verificare la carbu e cambio quando la vedo ad occhio usurata...
ciao