Discussione: Appassionato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-07, 19: 51   #1
Spido
Mini Biker

ubicazione: Lecco
Minimoto: Nessuna
predefinito Appassionato

Innanzitutto mi presento, mi chiamo Riccardo e ho 28 anni suonati..(sono di Lecco)
Sono amante delle moto e ne posseggo "qualcuna" anche per girare in pista, pero' le minimoto mi hanno sempre affascinato anche perche' alla tenera eta' di 7 anni avevo girato (a noleggio) a Predazzo e mi ero divertito come pochi...poi per costi esorbitanti non avevo coltivato la passione ma avevo deciso di passare direttamente alle moto ..
Ora, non capendo nulla di minimoto , volevo acquistarne una per andare a girare, e magari fare qualche gara anche a livello amatoriale (anche di federazione), ma vorrei capirne prezzi e sopratutto modelli.
Leggendo nel vostro forum parlate bene della D1... ok..
Ma per le gare c'e' differenza tra raff liquido o aria?
CI sono modelli "vietati"?
Cosa occorre per divertirsi e per fare qualche garetta? e' sufficente anche la moto piu' economica senza NESSUNA modifica??
Non sono un "ricercatore" della vittoria, ma del divertimento... quindi non mi interessa diventare Valentino Rossi o Agostini...tanto non lo diventero' mai.. e non avrei il talento.
Il mio vero scopo e' divertirsi e FARLO nella maniera migliore... avendo qualcosa di divertente e competitivo..e capire cosa occorre
VI chiedo scusa di questo post magari da parte vostra scontato, ma non so proprio a chi e come rivolgermi.
Grazie anticipatamente
Riccardo
Spido non è collegato   Rispondi quotando