Discussione
:
problema liquido probabilmente correlato al gas rapido..
Visualizza un messaggio singolo
03-02-06, 14: 32
#
1
jimmycrawl
Mini Biker
problema liquido probabilmente correlato al gas rapido..
Raga salve a tutti...Allora vi spiego subito e rapidamente la situazione! Nella mia C1 a liquido ho pensato bene di istallare il gas rapido...All'inizio ho avuto qualke difficolta xke il pezzo ke c'è tra la scatoletta del gas rapido e il filo era troppo grosso e quindi tirava il filo dell'acceleratore.Per risolvere qusto problema ho pensato bene di tenere il pezzo originale e, in questo modo, il filo nn si tirava + (almeno apparentemente).Vado per accendere la mini e noto subito un notevole incremento delle vibrazioni...Questo puo essere dovuto al fatto ke nonostante abbia tenuto il pezzo originale (spero abbiate capito a cosa mi riferisco) la mini sia rimasta cmq un po accelerata. Oggi sono andato a provare la mini e premettendo ke nn ho mai avuto un gas rapido, secondo me la corsa ke fa questo è fin tr breve. Comunque...appena finisco di fare un bel giro con : la moto ke vibrava molto di piu, il gas ke secondo me era di suo accelerato, spengo la mini ed esce un bordello di liquido!! A cosa puo essere dovuto??noi (io e i miei amici) abbiamo pensato ke, col fatto ke la mini sia sempre ad alti giri(per via del fatto ke è accelerata=) si surriscaldi e butta tutto via.Inoltre sapete dirmi a quanto devo riempire la vaschetta?? è normale ke col gas rapido aumentino notevolmente le vibrazioni?? vi è mai capitato?? raga risp per favore xke sn nel panico!!
jimmycrawl
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a jimmycrawl
Trova altri messaggi di jimmycrawl