Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-07, 16: 14   #17
benzo
Super Biker

L'avatar di benzo

ubicazione: Sulla targa c'è scritto AO...
Minimoto: D1 pronta gara anzi pronto garage + GRC pronto box
predefinito

l'albero a spalle piene serve per migliorare la fluidodinamica all'interno dei carter e diminuire il volume interno. Poi certamente è anche più equilibrato e quindi le vibrazioni diminuiscono...

cmq io lascerei l'originale: quando giravamano con le aria io e gozzilla anche noi abbiamo riscontrato il maggior peso delle spalle piene e la minor ripresa... addirittura si voleva alleggerire lo stesso albero con dei fori da tappara poi con materiale più leggero... si alleggerisce l'alleggeribile tipo volano e poi con detto albero perdete tutto....

un mio consiglio però ve loi do:

lasciate le cina ad aria originali: non spendeteci soldi, puoi cambaire tutti i pezzi che vuoi ma più di un tot su quei motori non ci tiri...sono motori concepiti per i decespugliatori....
poi vi stufate presto e non riuscirete in nessun caso a recuperare i soldi spesi...
con i soldi dell'eleborazione passate direttamente ad una cina a liquido (evitanto però C1 e C2), che di partenza ha già il triplo/quadruplo della potenza della cina ad aria....con poco le mettete a puntino e poi si che vi divertite....

foidatevi di chi ci è passato...
benzo non è collegato   Rispondi quotando