>a per la gara corri col BZM così è sicuro che non parti.........

Ho già rimesso il Polini ....

che è meglio!
4 DM (max, luca, mitia, io)
3 STAMAS (massi, cupo, matiz)
3 POLINI (sulli, dominik, danilo)
3 CINESI ARIA (roberta, bad girl, ragazzino con danilo che viaggia forte)
2 D1 (kavatappi, edi)
2 C1 (non so i nomi)
1 GRC (bad boy)
DM DM DM DM GRC
Stamas Stamas Polini Polini Polini
Stamassi D1 D1 Blata Blata
Cinaria Cinaria Cinaria
Ip mi son messo con le repliche che giro in 42 ( se va bene ) , per cui mi danno via , Matiz non so se c'è perchè s'è fatto male al ginocchio , io vedo di fargli il motore in tempo , poi dipende da lui
Se viene la morosa di Luca forse si aggiunge una cina aria , alla peggio a sorteggio la squadra che non ha cina ad aria si ferma per il teorico cambio , si prende per riferimento il tempo di una delle tre cina a sorteggio e poi ripartono con la stessa sequenza .
Durata gara
I cambi sono nei box ( così son più laboriosi) , da un minimo di 6 giri ad una massimo di 8 giri per squadra lo svantaggio a farne sei è che che si perde tempo , il vantaggio è che si gira più freschi , se uno non si accorge del cambio all'ottavo giro entra il cambio automaticamente ed i compagni di squadra in pista e gli altri compagni cercano di fermare il pirla

Il conteggio dei giri lo fa la propria squadra ... sicuri della correttezza tra amici

Se uno rompe la mini la scuadra va avanti coprendo il suo turno continuando senza di lui oppure gli presta la mini un compagno di squadra , se riesce a riparare la mini
rientra con la sua con la normale sequenza .
Avanti con altre idee per il regolamento !!!!!!!!!!!!!!
MAndi Massi