Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-07, 11: 19   #7
Belfy
Junior Biker

L'avatar di Belfy

ubicazione: Anzio
Minimoto: C1Aria-BigBore-d.orto14\14sha -jetpro
predefinito

allora ragazzi, con getto 70 migliora, ma credo di avere anche un problema di lamelle, come specificato in un altro post...
Quote:
devo provare anche io, è un problema che non riesco a risolvere, mi rimane un buon millimetro alzato, ho persino messo in sequenza, una sopra l'altra, la lamella monompetalo, la vecchia bipetalo e sopra a tutto una sopralamella lunga 3\4 della prima...
una curiosità, il fatto che da chiusa ci sia uno spessore non c'entra nulla con possibili cali di giri che avverto con il gas costantemente a manetta? In questa situazione le lamelle sono comunque spalancate e lo spessore che ho a pacco chiuso non dovrebbe c'entrare nulla no?
ora vado a provare qualche soluzione per le lamelle stesse e provo anche altri 2 getti che ho preso, 74 e 78, vediamo come va...

p.s. wheel se per le lamelle provo la soluzione indicata dll'utente anto.vane e metto una strisciolina sotto le viti? ...vado a provare va, magari utilizzo la vecchia lamella bipetalo...

p.p.s. è probabile che il problema sia la lamella che è da 0.25, e quindi più deformabile dal mio motore rispetto ad una 0.30? L'ho sparata lì...