Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-07, 18: 04   #25
EmA
MotoGP Biker
 
L'avatar di EmA
 
Registrato dal: 09-11-06
ubicazione: La Spezia
Età : 46
Messaggi: 3,711
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merla46 Visualizza il messaggio
Bhè,jaling 140 c'è,ma è quello marchiato Motovert
eh quello infatti è un 125 kitatto tra l'altro proprio una bella bestia. Infatti spinge come il daytona 115 e costa 1/3! Ed è anche affidabile!
Il daytona ha componenti di qualità maggiore però... E anche come prestazioni è 115 e spinge come un 140 jailing (che è il + perfomante dei china) tutto kittato(cilindro alu, pistone compresso, cam e rotore)! In + mikuni 22 e radiatore dell'olio
Il tutto a 500€ e 12 cv è un affare!


Quote:
Originariamente inviata da moreno87 Visualizza il messaggio
scusate ma sul mio. non c'è nessuna scritta sul carter, solo 138cc sul cilindro di color nero può esser possibile che la sport-toys mi abbia trrato un bidone????????
Beh quello è solo questione di coperchio. Non cambia nulla. Potevano anche metterci quello honda, ma non era un motore honda!

Quindi lorex se è come dici te... Di ducar non c'è nulla...
Infatti il lifan 138 ha la scritta che dici te su un'aletta del cilindro a sinistra.

Quindi il tuo è un basamento e albero jialing su cilindro lifan138! Avrà il riduttore dello spinotto come ci son sugli scooter! da 14 del lifan a 13? Sennò come fa ad andaci?
E la corsa del pistone 0,5 + lunga non è un problema?

Cmq sia a quel prezzo è un buon motore!
__________________
EmA non è collegato   Rispondi quotando