Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-07, 13: 36   #9
d.gherci
Junior Biker

L'avatar di d.gherci

ubicazione: alessandria
Minimoto: Purtroppo non piu'
predefinito

Guarda,secondo il mio parere è una scelta personale,anche perchè dipende tutto anche da che marmitta monta la tua di partenza,ne escono con 2 tipi,una a pancia grossa e una no,quella a pancia grossa va già bene,se hai l'altra allora cambiala perchè ti fa murare il motore.
C'è gente che aveva la pancia grossa e l'ha cambiata x una zocchi e non gli è cambiata niente,ad altri invece di molto,dipende molto da come hai il motore tu.
Ad esempio sulla mia ho la pancia grossa originale e non mura,ho cambiato altre cose tipo:frizione,campana,ho montato la cupola zocchi,il lamellare zocchi,un dell'orto 21 e la moto è totalmente cambiata,anche perchè alcuni non la cambiano nemmeno montando il bzm 50,la adattano solo.
Poi molti preferiscono montare un carburatore più piccolo,un 15 o 18 phbg o addiritture un 16 sha perchè è semplice da carburare,non hai spilli,vite dell'aria,polverizzatori...per cui se hai la possibilità di provare prima una zocchi di qualcuno sulla tua prima di comprarla,almeno vedi se ti rende e sai come muoverti se su marmitta o carburatore.
Questo è un mio consiglio,poi dipende dalle modifiche che gli hai fatto o se è originale
d.gherci non è collegato   Rispondi quotando