Quote:
Originariamente inviata da davide155
No aspetta........se guardi attentamente vedrai che l'immagine viene falsata dalla posizione del filtro, il quale va verso destra e dalla marmitta anch'essa che va verso destra.
Ma se guardi l'intera asse della ruota posteriore comprendente la catena.......il blocco freno ecc....vedrai che è in linea. Soprattutto con il telaio della coda.
Non sarà perfetta al millimetro........ma tanto non ci devo andare a fare le gare.......quindi 
|
il telaietto reggisella è storto,cosa come comune sulle z1
Quote:
Originariamente inviata da Frankgrp
Un'altra cosa che ti consiglio è quella di invertire i tubi del radiatore, quello in basso va sulla testa....così il raffreddamente migliora ancora di più....non me ne volgia il possessore di questa foto  (la moto è sua e non mia, mi permetto solamente di linkarla perchè si vede benissimo il lavoro di inversione dei tubi del radiatore)
http://img180.imageshack.us/img180/1...o005xv1xq3.jpg
|
non và bene la disposzione dei tubi in qll modo perchè la pompa dovrebbe vincere troppe resistenze all'interno del raditore
Piccolo OT: un tizio mi fece notare l'estrema somiglianza tra il logo garelli e qll che c'è sul gt della z1