Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun
se lo vuoi iscrivere a qlc gara devi prendere per forza la MINI,il top di gamma è l'RX (molto vicina all'rr) e dovresti portarla a casa con 2k €.
diciamo che i regolamenti per i Junior è molto limitativo, infatti gomme,filtro,motore e marmitta sono uguali per tutti quindi in teoria nn c'è + nulla da aggiungere
se fossi in te provrei a castrare la zpf con una marmitta std o delle flange
|
Fors ho capito ... la grc 4.2 cv x3 , diciamo che è completamente di serie e costa 1500 euro . La grc 4.2 rx è uguale come motore e telaio ma ha già su i componenti per poter fare le gare ?
Avevo pensato di tenere la zpf e di trasformarla .Ma innanzitutto è una MIDI , e dovrei lavorarci per trasformarla in mini , poi dovrei cambiare motore , marmitta , filtro , carburatore , gomme etc etc ....e mi sa proprio che non ne vale la pena.
Poi la zpf è un gioiellino cosi come è e non mi va di stare a devastarla .Preferisco venderla e comprare una motina nuova , già sistemata per come deve andare , visto anche che di meccanica non è che ci capisca molto .
Vi kiedo solo l'ultima delucidazione ....
Se le differenze tra rx e x3 son quelle ke ho sopracitato o c'è altro da sapere ....
altrimenti sinceramente non capisco dove siano questi 500/600 euro di differenza tra le due ....
Grazie ancora!