Quote:
Originariamente inviata da GregNyBaa
ciao ragazzi...
sono intenzionato a mandare in pensione la mia stupenda ZPF (motore polini, raffredamento a liquido 5 travasi, terminale scarico racing, 8 hp) super affidabile e molto performante (meccanica perfetta, carena integrale mai usata, ancora lucida) e sostituirla con la midi GRC Mix 11 hp, con motore bzm tre travasi...volevo avere alcune alcune delucidazioni al riguardo:
-motore bzm (di serie sulla midi GRC MIx 11 hp) VS polini: quale è il migliore? quali le differenze?
-tre travasi invece che cinque: che svantaggi/vantaggi si possono riscontarre?
-non ho mai usato gomme intagliate (fornite come primo equipaggiamento nell'allestimento GRC Mix 11 hp)...hanno prestazioni molto inferiori rispetto a quelle liscie? (sarà la prima cosa che sostituisco!)
-il motore bxm 3 travasi 11 hp si presta ad un'eventuale elaborazione (scarico e alimentazione...ho letto che la midi GRC Mix 11 hp monta un carburatore da 14)?
-qualcuno ha provato o possiede la midi GRC Mix 11 hp? può darmi qualche parere???
Vi ringrazio intanto per la vostra attenzione! se volete contattatemi anche via mail: dario.acerboni
Ciao
Dario
|
Dammi retta e ascolta heavy, prendi un RR con motore 8/10hp, spendi veramente poco di più rispetto ad una mix BZM 11cv, ma hai un telaio di gran lunga superiore...ti dò questo consiglio perchè anche io avevo la mix (me ne ero innamorato) ma ha dei limiti tecnici evidenti...