Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-07, 17: 32   #4
cri88
MotoGP Biker

L'avatar di cri88

ubicazione: toscana
Minimoto: Pasini e pavesini..
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Frankgrp Visualizza il messaggio
Beh..sono senza parole complimenti per il dettaglio e a al tempo steso la semplicità con cui hai esposto gli argomenti.
Grazie mille per le dritte da un possessore di Z1....ho già fatto alcune modifiche ma prendo spunto dalla tua guida...e visto che sei così esperto vorrei chiederti un paio di cosine:

- anche la tua vibra parecchio???...dopo un po' che giro mi viene addiritura il formicolio alle mani tante le vibrazioni che manda..quale potrebbe essere la causa??
- dove si può trovare la vetroresina per spessire sia il serbatoio sia la carena???
- dilemma pedane!!!..le orginali fanno un male pazzesco ai piedi (solo a me???) pensavo alle polini che ne dici???

grazieeeeeeeeeeeeeeee
le z1 in genreale vibrano quasi tutte...principalemente è l'albero che non è quilibrato...per la vetroresina vai in una ferramenta dovrebbero averla
le pedane io giravo con quelle originali non mi facevano male i piedi(forse grazie alle mitiche scarpette del lollino)...puoi provare con le polini..hanno la gomma intorno alla plastica della pedana che dovrebbe ammortizzare la pressione.