Ciao ragazzi sono ancora io...che palle che faccio...cmq avevo ancora un po di domande per voi.
1)quale olio è il migliore da usare per le mini a liquido tipo c1 che ho io?che diff c'è tra motul 710 e 800?
2)Sul liquido refrigerante ho sentito molte discussioni, c'è chi dice che è meglio usare solo acqua distillata perchè bollendo prima ti avvisa che la temperatura è alta, però il liquido refrigerante ha anche proprietà utili al buon mantenimento del impianto!voi quale quotate?
3)Voglio sostituire la cordicella perche mi hanno detto che si rompe facilmente, e sebbene alcuni usano mettere delle guanine (tipo freni) a me la soluzione non piace perche mi sembra pericolosa!Inoltre sono io un pirla che ho fatto uscire la molla mentre smontavo o sulla c1 non c'è modo di tenerla nella sede quando si cambia la cordicella di avviamento?
4)dove posso prendere le ranelle ( si dice così?) che servono a tenere in battuta l'anello interno del cuscinetto?
Grassie a tutti aspetto mille risp...ciao e buona piega a chi la mini non ce l'ha in garage come me