Quote:
Originariamente inviata da paperinik
Grazieeee... Tino White sei preciso come un orologio... svizzero.....  
Allora, nel frattempo il mitico Skizzo di Novara (era lui l'anima pia...) mi ha fornito i pesi delle eccellenti T41 vecchie.
Anteriore 0,995 kg
Posteriore 1,650 kg
Osservazioni:
il peso dell'anteriore rientra sicuramente nelle tolleranze di produzione, ma alla posteriore... mancano ben 550 gr... accidenti è quanto gomma hanno tolto???... ho magari come avevo già pensato, hanno veramente adottato una supertecnologia che abbassa i pesi del 35%!!!
E allora se anche l'anteriore avesse questa supertecnologia dovrebbe avere mooolta più gomma... per vedere la trama e la composizione del materiale della tallone bisognerebbe proprio sezionarle, ma da nuove è proprio un peccato visto quello che costano. Io lo farei, ma il mio ministero delle finanze non autorizza la spesa per tali scopi!!! 
Chi si offre volontario per sezionarne una coppia arrivata alla frutta e postare le foto sul forum? Così potremo cercare di analizzare cosà c'è sotto la pelle? Naturalmente la stessa cosa andrebbe fatta su una vecchia gomma... dai, chi si fà avanti?
Cmq, gli occhi di tutti (...e i portafogli) hanno visto la differenza ... e la bilancia ne materializza gli effetti... 
|
Mi offro volontario per "sezionare" una "vecchia" posteriore usata.
Chi si fà sotto per fare lo stesso lavoro su una di quelle di concezione "nuova"?