la z1 è una ficata.... a parte che ce l'ho pure io, ma a parte questo c'è un piccolo problema, cioè il continuo upgrade per arrivare a prestazioni maggiori....
Se pensi di tenerti la mini cina così com'è, o cmq cambiare qualcosa che non rientri nel GT tutto bene.... fai la Z1 a occhi chiusi... trovi pezzi di tutte le sorte....
Se devi mettere le mani sul GT sostituendolo con un BZM, che è l'unico che ci fa, sono dolori, perchè devi cambiare albero, volano e frizione oltre pistone, cilindro, testata e attaco al telaio.
Con la D1 invece prendi un bel GT polini, smonti il tuo e infili al posto.......
La D1 c'è da dire inoltre che va molto bene.
Come posizione di guida io preferisco la Z1 cmq, un pò più basso della D1.
Se io dovessi rifarmi la mini opterei per la D1, non per le prestazioni o per la bellezza, ma solo perchè rispetto alla Z1 è un pò più semplice nella gestione.
Come ti hanno consigliato aspetterei un paio di mesi.... per due buoni motivi... è un caldo boia ora e con la tuta si sudano 7 camicie e costerà un pò di meno...
importante da non confondere la Z1 con la Z1 rev. che sono due cose diverse.... cammina bene anche la seocnda, ma a gestione è ancora un'altro paio di maniche.
|