Quote:
Originariamente inviata da mastri
Paperinik ma scusa io ci ho corso l'anno scorso a Novara con Gippy, Dragho, Spadix e giravo mi sembra con il 6/70 a Novara. Tu dici che arrivi a 10400 giri, mi sembrano un po' pochi ... !!!
Perche' non provi a girare con un 6/66 per iniziare ... cosi' il motorello urla un po' ???
Magari ho sparato una stupidata perche' non conosco la moto, ma quei giri mi sembrano pochini ...!!!
Ciao
Mastri
|
Lo so che quando hai sotto le chiappe un bellissimo missile terra-terra (...da 16000 giri) come il tuo non ti rendi conto dei cessi che ti circondano, ma tieni conto che uso un contagiri molto ben tarato e che le cina aria originali faticano a raggiungere i 9000 giri (anche se qualcuno spara giri come Superpippo mangia noccioline...

).
La mia a Fino Mornasco (CO) domenica 24 giugno (in un discreta discesa...) col 6/68 urlava e rattava a più non posso... ma più di 10700 giri non prendeva... è qui torno a parlare della bobina... che mi fà disperare da qualche mese togliendomi la corrente a quei giri!!!

Sui rapporti confermi quello che ho già scritto nel post... a Novara (ma anche in altre piste) con le bestie a liquido la differenza è praticamente di... 1 dente di pignone e 5/6... milagiri!