Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-07, 15: 21   #23
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastri Visualizza il messaggio
Paperinik ma scusa io ci ho corso l'anno scorso a Novara con Gippy, Dragho, Spadix e giravo mi sembra con il 6/70 a Novara. Tu dici che arrivi a 10400 giri, mi sembrano un po' pochi ... !!!
Perche' non provi a girare con un 6/66 per iniziare ... cosi' il motorello urla un po' ???
Magari ho sparato una stupidata perche' non conosco la moto, ma quei giri mi sembrano pochini ...!!!

Ciao
Mastri
Lo so che quando hai sotto le chiappe un bellissimo missile terra-terra (...da 16000 giri) come il tuo non ti rendi conto dei cessi che ti circondano, ma tieni conto che uso un contagiri molto ben tarato e che le cina aria originali faticano a raggiungere i 9000 giri (anche se qualcuno spara giri come Superpippo mangia noccioline...).
La mia a Fino Mornasco (CO) domenica 24 giugno (in un discreta discesa...) col 6/68 urlava e rattava a più non posso... ma più di 10700 giri non prendeva... è qui torno a parlare della bobina... che mi fà disperare da qualche mese togliendomi la corrente a quei giri!!!
Sui rapporti confermi quello che ho già scritto nel post... a Novara (ma anche in altre piste) con le bestie a liquido la differenza è praticamente di... 1 dente di pignone e 5/6... milagiri!