Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-07, 11: 42   #9
Mattigas
Junior Biker

L'avatar di Mattigas

ubicazione: Paderno Dugnano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LUSCH Visualizza il messaggio
Ciao mattigas, anche te hai una polini XP4?........ho provato a cambiare centralina, ma il problema lo da lo stesso!!!
........metto la prima.......la tiro........metto la seconda....la moto sembra che prenda bene, ma dopo un secondo mi da uno strappo con aumento di colpo dell'erogazione!!! A VOLTE VA A STRAPPI, E NON E' SIMPATICO, SPECIALMENTE QUANDO STAI DANDO GAS A META' CURVA PER USCIRE!
.....mi sembra quasi che un ingranaggio del cambio si iserisca e si disinserisca, ma non sento sgranare niente!.......forse è la frizione??

Comunque a livello di cambio mi trovavo molto meglio con il motore non originale (il Jailing 110).........quello POLINI a volte (a spemerlo) non si inseriscono le marce e/o addirittura escono!!!..........un vero cesso!

Quest'altra settimana porto la moto da SPORTMOTOR di Formigine (Modena), dove ci lavora Devis Cattellani (che quest'anno ha vinto con una gara di anticipo la polini italian cup sezione XP4 e XP4 street), dal quale mi faccio montare il cilindro in alluminio polini e la testa numero 5 e/o 6.......anche a lui chederò lucidazioni sul mio problema e poi vi farò sapere.

PER I POSSESSORI DI XP4.........lo sapevate che i motori polini non sono tutti uguali!!!
Dalle informazioni che prendo da Devis, sono venuto a sapere che le teste dei motori (specialmente quelli nuovi 2006/2007) marchiate con il numero 1, non vanno un bel niente, mentre le vecchie teste con il numero 5 e/o 6 vanno molto di più.........è per questo che insieme al cilindro mi faccio montare na testa modello vecchio!

Ciao e a risentrici!
Si ho un Polini, ci "conosciamo" dai pm sui cerchi in lega =)
La storia degli sgrani è riferita all'altro ragazzo, se è così sulla tua è quasi sicuramente saltata la seconda...

Salutami il Cattel e la sua cricca!(Ci ho fatto il trofeo l'anno scorso)

Ciao,

Matteo
Mattigas non è collegato   Rispondi quotando