Discussione: Video Mobster motard?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-07, 18: 20   #6
mattia90
MotoGP Biker

L'avatar di mattia90

ubicazione: Roma - Cinecittà
Minimoto: MK2, Pit: Dream 666 Supermotard Extreme 140 & Alambiccus EVO cross 125
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EmA Visualizza il messaggio
io c'avevo una cina smaffa ad aria un po' elaborata ed ho guidato qualche blatino a liquido.
Volevo sapere invece la differenza nei tempi tra una pit e una moto made in italy seria da 8 cv. Xkè con le le 13-15 cv temo non ci sia confronto con le pit
Forse con il nuovo motore 170 della vinco da 24 cv... considerato il peso e la maneggevolezza diverse.

Cmq si son 2 stili di guida completamente diversi. Io preferisco la pit mille volte. E' + nel mio stile di guida. Poi mi piace di + come erogazione. La mini x tirarla devi sempre tenerla alta, ai bassi è morta.
Checchè se ne dica, la mini a mio richiede una guida si aggressiva, ma anche pulita. Le mini son delle piccole "superspotive" diciamo

La pit ti permette una guida + sporca e di traverso come piace a me! E con un po' di pimp anche di gestire l'erogazione cattiva in uscita e in accellerazione.
Stile motard/cross!

Credo la mia moto ideale sarebbe una naked-streetfighter tipoi la speed triple o la buell lightning. Spero di provarne 1 prima o poi...
sisi...
anche io ho una mini cina ad aria...
pero con la pit mi diverto molto di piu...lo stile di guida è piu bello!

mattia90 non è collegato   Rispondi quotando