mah non riesco a credere a quello che leggo!!!!!!!!!!!!!!!come si fa ad andare avanti cosi,io son dell idea come a gia detto qualcuno che se mi dici un mese ci deve volere un mese e non 2 o 3 mesi al max posso permettere una tolleranza di 10 giorni ma non di piu,perche a quel punto me lo devi dire prima che ci vuole piu tempo cosi mi faccio i miei conti e vedo se ne vale la pena aspettare o mi conviene passare ad un altra marca,perche come tuta no ce che dire a occhio mi sembra non una delle migliori tute da minimoto,ma proprio la migliore pero è come una truffa una vendita cosi perche avranno tutti i problemi che hanno ma non possono dire 2 settimane e poi passano quasi 3 mesi perchè a quel punto io pretenderei i soldi indietro e me ne comprerei una di un altra marca perche se uno la voluta comprare è perche gli serve e visto che la maggior parte di persone che usa la minimoto solo per passatempo la usa proprio da maggio a settembre alla fine ai perso un anno di attivita ad aspettare la tuta a mio parer se mi dici una cosa deve esser quello io ammiro piu quello che preferisce non vendermela una cosa che quando sono li per pagare mi avverte e mi dice chiaramente" potrebbe darsi che in 2 settimane ce lai ma non te lo assicuro è tante volte potrebbe esserci anche un attesa di 3 mesi,io ti avverto per corretteza e per non avere disguidi e problemi futuri"questo è quello che mi è successo quando o ordinato la mia minimoto un mesetto fa da un rivenditore polini della mia zona appunto perche gli o spiegato che la mini la compravo solo per fare un trofeo e quindi se entro il 15 giugno non avevo la mini a quel punto non la volevo piu e non intendevo pagarla,quindi gli o detto se mi assicuri che in tal giorno la mini ce lo bene,senno niente e luimi ha detto in 15 giorni dovrebbe arrivare ma potrebbe darsi che ci vuole anche 30 giorni a quel punto o accettato a mio rischio e pericolo che la mini poteva arrivarmi anche dopo 30 giorni e quindi non in tempo per la gara ma quello che conta è che il vnditore è stato molto chiaro , e non il solito venditore accanito che pur di fare soldi promette cose che non puo promettere,quindi consiglio a tutti in qualsiasi cosa di non aver fretta a fare acquisti ma in utto bisogna avere molta calma fare molte domnde ed essere tutti e 2 molto chiari cosi da non incappare in futuri problemi,perche un affare veloce potrebbe essere un occasione ma a volte e solo la fretta che lo fa credere e dopo con calma ci accorgiamo che non è stato un affare e dopo è troppo tardi per tornare indietro questi consigli li o voluti dare anche se sono andato un po fuori ot, dato che o una certa esperienza con ebay dato che o fatto molti acquisti e vendite ,quindi state molto attenti sopratutto in internet e non avete fretta non è una gara!!!!!!!!!!!!!!
|