ciao ragazzi,la seconda sessione per regolare la frizione ad un numero di giri abbastanza giusto si e rivelato un flop!

ieri ho girato con frizione nuova,oggi ho alzato il numero dei giri dell attacco e devo dire che non e facile trovare il punto giusto dove far attaccare al meglio la frizione..
inoltre ho notato che una massetta e sporca in modo omogeneo,l altra invece e sporca a meta,quindi deduco che funziona al 50 per cento....
ho un paio di dubbi....cambiando la corona(mettendone una piu piccola)e tenendo la frizione che attacca in basso riesco a non perdere ne di accelerazione ne di allungo?
perche come stringo i dadi della regolazione,la mini va su di giri...e basta.....molto bolsa e prima di rischaire di bruciarla

allora la devo tenere bassa...ma arriva subito ala velocita massima...ed e poca.
ci puo essere un problema di getti o carburazione??ho un dell orto del 15 pari....vi mettero poi il getto che monta...e a casa ne ho 3-4 diversi...
e semetto le molle gialle?ho sentito che cambia sensibilmente...
e per ultimo poi non vi rompo piu

come faccio a vedere se la corona e allineata al pignone?ieri si vede che ho azzeccato il punto giusto,oggi due mezze pieghe e la catena e cascata e una volta in rettilineo....devo agire sui bulloni della ruota?devo cambiare gli spessori del cerchio?
grazie ragazzi grazie!!