Quote:
Originariamente inviata da Numero1
unica pecca č fare parte di una commissione tecnica a persone anche lontanamente legate a piloti team o persone concorrenti al trofeo puo lasciare qualche perplessitā nell'obiettivitā e della consulenza tecnica fornita!!!!
|
Numero1 prima di parlare informati bene e ti do delle info importanti :
************ : piloti Pratesi-Di Pofi-Ranucci nelle open cina Mazzocchi Open italiane
Argentino di Tecnomoto : con dei piloti che non conosco ma confermato da X-LITE piu avanti che lui ha preparato i motori a Ciotti (tecnomoto) e all'altro ragazzo quindi mi sembra palese il rapporto tra loro
Il terzo tecnico di cui non conosco il nome : prepara la moto al vincitore della junior 5-6 anni , ma in verifica posso garantire ha smontato la moto e io ed argentino abbiamo controllato tutto ed era regolare .
Pertanto si facciano avanti persone all'altezza di effettuare le verifiche tecniche senza che cmq abbia rapporto alcuno con uno dei piloti in pista , secondo voi servivano 3 persone ?? siamo stati in 3 proprio perche ogniuno ha piloti che non puo controllare .
Per le moto cinesi open , quei ragazzi che sono venuti a correre con le cina non sono dei poveracci come viene detto , se verificavate le moto avevano Tutte motori CINESI (carter) ma li hanno equipaggiati con POLINI BZM se no sbaglio solo 2-3 hanno gareggiato con tutto cina.
se si č vista una grossa differenza di motore , a me non č sembrato anzi !!!! tutte le moto equipaggiate polini e bzm erano anche superiori , la differenza l'hanno fatte le SPECIALI PMT fornite ai piloti e la posizione del polso .
Tanti montavano VEERUBER e LE CONT ma se non sbaglio sul podio i primi erano sopratutto PMT