Quote:
Originariamente inviata da maf74
ciao... non ho capito molto bene il tuo problema, la moto è sempre andata??? e da poco ti è saltato fuori questo problema??? che sintomi ha?? ti muore solo a tutto gas???? se candela e carburatore sono a posto controlla bene la bobina, se puoi prova quella di un amico e vedi... 
|
il mio problema e lo stesso già da un po di tempo la porto da una persona che fa la carburazione me la mette a posto vado in pista giro per un po di tempo e poi con l'andare della giornata o questi problemi...
i sintomi sono a meta gas tutto bene spalanco tutto si spegne,il classico vuoto di carburazionefaccio i tentativi e peggioro riporto tutto come era priam(quando andava been)niente da fare,si peggiora,se fosse la bobina il problema doveva essere costante invece lo fa sempre quando vado in pista dopo un po di tempo torno a casa si ri fa la carburazione con il mio meccanicoe tutto ok!se era la bobina dovrebbe essersene accorto che era rotta,la carburazione nn veniva invece sembrerebbe soffre la differenza di temperatura dalla mattina sino al pomeriggio,chairamente il tempo cambia le i gradi e l'umidità aumentano,nn so se m hai capito...
in poche aprole se va lòa mattina con 20 gradi deve andare anceh il pomeriggio con 30 gradi,può essere leggermente scarburata ma nn da farmi i vuoti paurosi,devo cmq riuscire a girare in pista,c deve essere diff. di poco