Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-07, 16: 14   #10
cali
MotoGP Biker

L'avatar di cali

ubicazione: Catania
Minimoto: RSR5 146 tb motard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EmA Visualizza il messaggio
buhauhaua cali...
a parte che il mio era un discorso in generale non x esaltare la mia pit ma x mettere a confronto i mezzi di un certo tipo con mezzi di un altro tipo.
Tu rimani dell'idea che co 600 euro c'hai la moto come la mia o come la red baron magari!
O che + o - sono uguali. Rimani nel mondo dei sogni. Ok? Che cambia solo la bulloneria

Poi te vai con la pit sui salti, doppi e panettoni di 5-8 metri? Beato te! Magari saltando anche eh? Così poi te e la pit ti raccolgono col cucchiaio!

Poi ti ricordo che stai parlando di una cosa che non sai. Le pit NON montano 17/14.
Certo se ce le mette il primo venditore pirla che non sa manco cos'è una moto allora ok!
So tutti gli altri che so ******* e te che 6 furbo. La tua già non è una pit classica ma una midsize, clone klx con clone telaio bbr. E' una moto da 14/12. Stop.
Con le 17/14 è sproporzionata e NON è una pit.

Casualmente ogni campionato, trofeo, gara di pitbike ammette come misura massima delle ruote 14/12.

Poi che una moto con le ruote + grandi perda in reattività è fisica, non lo dico io. Se vuoi contraddire pure quella...

Poi non fa il furbo.... che te abituato con le 17/14 prendi una pit 10/10 alla prima curva 6 x terra

Se ti piaccion le moto grandi mettiti da parte i soldi come ho fatto io x comprare la mia, xkè non mi sono piovuti dal cielo. Tant'è che non ho ancora potuto farci modifiche x mancanza di $.

Ti basta un 85 usato con le ruote alte ha le 17/14 e 22cv reali però...
Ed un telaio, forche, sospensioni, freni e tutto il resto da moto. 2000 euro te la prendi.
Così hai una moto vera.
Nuova ne costa 4500. Le moto x i bambini automatiche ad aria costano 1600.
Ci sarà un motivo no?
O a te ti regalano le moto del futuro a qualche centinaio di euro?
OOOOooooooooooooo ma tu mi fai morire dalle risate...ma il bello dite ke 6 molto preparato sul fatto di conoscere bene i panettoni o i doppi panettoni!!!!

La qstione delle 17/14 era una mia opinione e nn stavamo considerando il fatto se è o nn è una pit ma era solo una SEMPLICE considerazione del fatto ke sn molto valide.Certo la mobster ke a breve venderà il kit 170 ok qlla si ke resta sempre una pit vero?ma dai smettila!!!Cmq il problema vero ke tu ti ostini a nn capire è ke io nn penso di avere la moto del futuro o la moto migliore della tua ma qllo ke voglio farti capire e ke tutti qsti soldi ke dici ke vale la tua pit secondo il mio parere nn ne vale...xke vorrei capire cosa puoi fare tu in più di qllo ke possiamo fare noi con ste pit da 700euro????spiegami...forse puoi entrare in 1metro di fango e uscirne con la 4°?oppure in una pista da pit entri 2e mezzo più forte di noi?(Il valore in più della piT)!!!Però se poi qsto valore in più me lo consideri giustifaco solo x il nome ke porta la tua pit su qsto sarò d'accordo con te